Iscrizioni aperte alla 4^ Ronde di Gioiosa Marea

Il 10 e 11 dicembre torna la gara organizzata da CST Sport. Quartier generale, start, traguardo e centro servizi nella cittadina tirrenica
Image

Roma. Il 10 e 11 dicembre si svolgerà la 4^ Ronde di Gioiosa Marea, organizzata dalla Scuderia CST Sport. Le iscrizioni resteranno aperte fino a lunedì 5 dicembre.
Le quattro prove speciali si correranno sul tratto denominato "Gioiosa Marea", di 9,1 chilometri. La cittadina che si affaccia sul Mar tirreno, prospiciente alle Isole Eolie, ospiterà partenza e traguardo in Via Umberto I, il Centro servizi presso il Municipio e il parco assistenza sulla Circonvallazione.
Il percorso di gara misurerà in totale 102 Km.

sabato 10 dicembre le operazioni di verifica in Piazza Galliani, la distribuzione dei Road Book, le ricognizioni e, alle 19.00, la Cerimonia di Partenza. Domenica 11 dicembre le quattro prove speciali di classifica. Traguardo finale alle 19.30.

Albo d’Oro della Ronde: su Peugeot 206 Fabio Angelucci e Massimo Cambria nel 2011; vittoria dello svizzero Max Beltrami navigato da Vittorio Sala nel 2012, su Citroen Xsara, e nel 2013, su Citroen C4.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare